Nell'ambito di una discussione promossa dalla Rivista ("Dall'epistemologia alle scelte didattiche"), l'articolo affronta il problema dello statuto epistemologico della "Storia dell'educazione e della pedagogia"

Pedagogia / DE GIORGI, Fulvio. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - STAMPA. - 2015:1(settembre)(2015), pp. 80-84.

Pedagogia

DE GIORGI, Fulvio
2015

Abstract

Nell'ambito di una discussione promossa dalla Rivista ("Dall'epistemologia alle scelte didattiche"), l'articolo affronta il problema dello statuto epistemologico della "Storia dell'educazione e della pedagogia"
2015
2015
1(settembre)
80
84
Pedagogia / DE GIORGI, Fulvio. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - STAMPA. - 2015:1(settembre)(2015), pp. 80-84.
DE GIORGI, Fulvio
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
DeGiorgiPedagogia ns seminario cirse uc0001.pdf

Accesso riservato

Descrizione: Controllo metadati
Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 5.39 MB
Formato Adobe PDF
5.39 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1107471
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact