Il contributo presenta la sperimentazione BLECS (BLEnded CourseS) che l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia ha condotto nell'a.a 2014-2015. In particolare l'autore illustra il ruolo svolto dalla progettazione didattica all'interno di tale sperimentazione. --- Gli atti raccolgono i contributi degli esperti appartenenti ai tre ambiti rappresentati dalle associazioni promotrici del convegno: SIe-L (Società Italiana di e-Learning), SIREM (Società Italiana di Ricerca sull'Educazione Mediale), Moodlemoot IT. I temi dei diversi contributi, nazionali e internazionali, si riferiscono alle seguenti aree: e-learning, media education, moodle.

La progettazione didattica nella sperimentazione UNIMORE BLECS / Cecconi, Luciano. - (2015), pp. 26-31. (Intervento presentato al convegno EM&MItalia 2015 e-learning, media education and moodlemoot. Teach different! tenutosi a Genova nel 9-11 settembre 2015).

La progettazione didattica nella sperimentazione UNIMORE BLECS

CECCONI, Luciano
2015

Abstract

Il contributo presenta la sperimentazione BLECS (BLEnded CourseS) che l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia ha condotto nell'a.a 2014-2015. In particolare l'autore illustra il ruolo svolto dalla progettazione didattica all'interno di tale sperimentazione. --- Gli atti raccolgono i contributi degli esperti appartenenti ai tre ambiti rappresentati dalle associazioni promotrici del convegno: SIe-L (Società Italiana di e-Learning), SIREM (Società Italiana di Ricerca sull'Educazione Mediale), Moodlemoot IT. I temi dei diversi contributi, nazionali e internazionali, si riferiscono alle seguenti aree: e-learning, media education, moodle.
2015
EM&MItalia 2015 e-learning, media education and moodlemoot. Teach different!
Genova
9-11 settembre 2015
26
31
Cecconi, Luciano
La progettazione didattica nella sperimentazione UNIMORE BLECS / Cecconi, Luciano. - (2015), pp. 26-31. (Intervento presentato al convegno EM&MItalia 2015 e-learning, media education and moodlemoot. Teach different! tenutosi a Genova nel 9-11 settembre 2015).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Keynote Luciano Cecconi, Genova 03.09.2015.pdf

Open access

Descrizione: Il contributo presenta la sperimentazione BLECS (BLEnded CourseS) che l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia ha condotto nell'a.a 2014-2015. In particolare l'autore illustra il ruolo svolto dalla progettazione didattica all'interno di tale sperimentazione.
Tipologia: Versione originale dell'autore proposta per la pubblicazione
Dimensione 160.74 kB
Formato Adobe PDF
160.74 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1082522
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact