Nell'offrire un inquadramento sintetico ma esaustivo sul tema della gestione e comunicazione della marca, dapprima il libro illustra con chiarezza costrutti e concetti che definiscono il brand in letteratura, poi affront ain dettaglio le diverse fasi della vita della marca, e approfondisce la centralità del processo comunicativo nella progettazione di un brand forte e positivo.

Brand communication / Gabrielli, Veronica. - STAMPA. - (2014), pp. 1-254.

Brand communication

GABRIELLI, Veronica
2014

Abstract

Nell'offrire un inquadramento sintetico ma esaustivo sul tema della gestione e comunicazione della marca, dapprima il libro illustra con chiarezza costrutti e concetti che definiscono il brand in letteratura, poi affront ain dettaglio le diverse fasi della vita della marca, e approfondisce la centralità del processo comunicativo nella progettazione di un brand forte e positivo.
2014
9788815252425
Società editrice il Mulino spa
ITALIA
Brand communication / Gabrielli, Veronica. - STAMPA. - (2014), pp. 1-254.
Gabrielli, Veronica
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