RAVAZZONI, Roberto

RAVAZZONI, Roberto  

Dipartimento di Comunicazione ed Economia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 27 (tempo di esecuzione: 0.035 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Alcune considerazioni sulle strategie di marketing dei prodotti tipici 1-gen-2006 Ravazzoni, Roberto
Commercio e centri storici: verso un modello di gestione integrata 1-gen-2019 Ravazzoni, Roberto
Considerazioni finali [Il rilancio dei consumi in Italia] 1-gen-2004 Ravazzoni, Roberto
Considerazioni finali [Liberare la concorrenza] 1-gen-2010 Ravazzoni, Roberto
Il negozio in trasformazione 1-gen-2024 Ravazzoni, Roberto; Fabbi, Elisa; Lamberti, Lucio; de Camillis, Romolo; Pisani, Cristina; Pone, Roberto; Fulvio, Fabio
Il recente sviluppo della distribuzione alimentare in Italia 1-gen-2017 Ravazzoni, Roberto
Il recupero di efficienza nei settori delle public utilities 1-gen-2004 Ravazzoni, Roberto
il rilancio dei consumi in Italia 1-gen-2004 Ravazzoni, Roberto
Il valore della concorrenza nell’economia terziaria italiana 1-gen-2010 Ravazzoni, Roberto; M. A., Sosio
Introduzione [Il rilancio dei consumi in Italia. Problemi di domanda e recuperi di efficienza] 1-gen-2004 Ravazzoni, Roberto; M., Bella
Introduzione [Liberare la concorrenza] 1-gen-2010 Ravazzoni, Roberto
L'evoluzione dei consumi: scenari micro e macro-economici 1-gen-2007 Ravazzoni, Roberto; L., Petruzzellis; S., Romanazzi
La distribuzione alimentare 1-gen-2010 Ravazzoni, Roberto
Liberalizzazioni e concorrenza nel terziario italiano 1-gen-2010 Ravazzoni, Roberto; E., Fabbi; A., Panciroli; M. A., Sosio
Liberare la concorrenza 1-gen-2010 Ravazzoni, Roberto
Lo sviluppo della distribuzione al dettaglio grocery in Italia 1-gen-2004 Ravazzoni, Roberto
L’evoluzione dei rapporti di canale: una nota introduttiva 1-gen-2008 Ravazzoni, Roberto
Marca collettiva per cluster d’imprese: articolazione del programma di ricerca e metodologie di indagine 1-gen-2006 Ravazzoni, Roberto; M., Costabile
Marche collettive: natura, finalità, gestione 1-gen-2006 Ravazzoni, Roberto; M. G., Cardinali; N., Bazzini
Prefazione [Capire il consumatore] 1-gen-2005 Ravazzoni, Roberto