Sfoglia per Serie
Formare gli insegnanti alla discussione in classe: il Discussion Study
2022 Bertolini, C; Zini, A; Landi, L; Funghi, S
Imparare a imparare tra metodi e soft skills. Un’indagine su pratiche didattiche
2022 Scipione, Lucia
La valutazione come problema. La scuola primaria e la sfida del cambiamento
2022 Andrea, Pintus; Scipione, Lucia; Bertolini, Chiara; Vezzani, Agnese
L’uso di applicazioni e risorse in rete nel lavoro degli insegnanti di scuola primaria - prima, durante e dopo la DaD
2022 Zini, A
Una settimana al museo: un percorso di ricerca-formazione tra scuola primaria e museo
2022 Landi, Laura
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Formare gli insegnanti alla discussione in classe: il Discussion Study | 1-gen-2022 | Bertolini, C; Zini, A; Landi, L; Funghi, S | |
Imparare a imparare tra metodi e soft skills. Un’indagine su pratiche didattiche | 1-gen-2022 | Scipione, Lucia | |
La valutazione come problema. La scuola primaria e la sfida del cambiamento | 1-gen-2022 | Andrea, Pintus; Scipione, Lucia; Bertolini, Chiara; Vezzani, Agnese | |
L’uso di applicazioni e risorse in rete nel lavoro degli insegnanti di scuola primaria - prima, durante e dopo la DaD | 1-gen-2022 | Zini, A | |
Una settimana al museo: un percorso di ricerca-formazione tra scuola primaria e museo | 1-gen-2022 | Landi, Laura |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile