Sfoglia per Autore
Emotional and behavioural features in children with SLD: different opinions between parents.
2018 Camia, M.; Scorza, M.; Benassi, E.
XX CONGRESSO NAZIONALE DELLA SEZIONE DI PSICOLOGIA CLINICA E DINAMICA
2018 Camia, Michela; Ferrara, Marika; Boni, CLAUDIA DARIA; Scorza, Maristella; Benassi, Erika
Set-shifting profile in students with Dyslexia
2019 Camia, Michela; Ferrara, Marika; Benassi, Erika; Scorza, Maristella
Trattamento lessicale nella dislessia evolutiva: confronto tra la modalità cartacea e computerizzata
2019 Camia, Michela; Scortichini, Francesca; Ferrara, Marika; Scorza, Maristella
L’apprendimento della lettura in un contesto multilinguistico. Il progetto S.T.A.R.
2019 Scorza, Maristella; Camia, Michela
La dislessia evolutiva
2019 Scorza, M.; Ghidoni, E.; Camia, M.; Zoppello, M.
Developmental trajectories of set-shifting ability from childhood trough adolescents
2019 Ferrara, Marika; Camia, Michela; Benassi, Erika; Scorza, Maristella
Competenze pragmatiche e linguistiche nei Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA): uno studio attraverso il questionario CCC2
2019 Camia, Michela; Ferrara, Marika; Cecere, Valentina; Villata, Virginia; Vivenzio, Nataly; Scorza, Maristella; Padovani, Roberto
Competenze linguistiche e pragmatica in differenti condizioni del neurosviluppo: confronto tra i profili emersi al questionario ccc2
2019 Ferrara, Marika; Camia, Michela; Scorza, Maristella; Cecere, Valentina; Villata, Virginia; Vivenzio, Nataly; Padovani, Roberto
Quale relazione tra malessere scolastico e sintomi psicopatologici in bambini con Disturbo Specifico dell’Apprendimento (DSA)?
2020 Benassi, E.; Camia, M.; Scorza, M
Screening per l’identificazione delle difficoltà di lettura e scrittura in contesti multilinguistici: il progetto S.T.A.R
2020 Camia, M.; Scorza, M.
L’apprendimento della abilità scolastiche. Modelli di apprendimento del codice del linguaggio scritto
2020 Camia, M.; Stella, G.; Scorza, M
Language and Pragmatics Across Neurodevelopmental Disorders: An Investigation Using the Italian Version of CCC-2
2020 Ferrara, Marika; Camia, Michela; Cecere, Valentina; Villata, Virginia; Vivenzio, Nataly; Scorza, Maristella; Padovani, Roberto
Women During the Covid-19 Lockdown: More Anxiety Symptoms in Women With Children than Without Children and Role of the Resilience
2020 Benassi, E.; Vallone, M.; Camia, M.; Scorza, M.
Which relationships between pragmatic difficulties and Theory of Mind, Executive Functions and Quality of Life in young adults with Specific Learning Disorder?
2021 Camia, Michela; Benassi, Erika; Scorza, Maristella
Genitori di bambini con Disturbo dello Spettro dell’Autismo durante la pandemia da COVID-19: effetti di ansia e resilienza sul benessere dei fratelli e delle sorelle
2021 Camia, Michela; Scorza, Maristella; Lipparini, Andrea; Martorana, Lorelay; Nardocci, Franco; Padovani, Roberto; Benassi, Erika
Morpho-Syntactic Deficit in Children with Cochlear Implant: Consequence of Hearing Loss or Concomitant Impairment to the Language System?
2021 Benassi, Erika; Boria, Sonia; Teresa Berghenti, Maria; Camia, Michela; Scorza, Maristella; Cossu, Giuseppe
Relationships between pragmatic abilities, school well-being and psychological health in typically developing children
2021 Camia, M.; Benassi, E.; Padovani, R.; &, ; Scorza, M.
Le abilità pragmatiche e la loro relazione con la Teoria della mente, le Funzioni Esecutive e la salute psicologica in bambini a sviluppo tipico, bambini con differenti disturbi del neurosviluppo e adulti con Disturbi Specifici di Apprendimento.
2021 Camia, Michela
Impact of quality of life and autistic traits on Internet Addiction: a study on Italian university students.
2022 Camia, Michela; Giovagnoli, Sara; Benassi, Erika; Padovani, Roberto; Scorza, Maristella
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile