Sfoglia per Autore

opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 97
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Guida pedagogica per il personale sanitario 1-gen-2002 Lotti, A.; Palasciano, G.
Il tutor facilitatore dell'apprendimento di competenze gestuali 1-gen-2003 Lotti, A.
La formazione dei formatori 1-gen-2003 Bozzolan, M.; Lotti, A.
La formazione: principi di riferimento e panorama internazionale 1-gen-2003 Lotti, A.; Bozzolan, M.
Il tutor per le professioni sanitarie 1-gen-2003 Gamberoni, L.; Lotti, A.; Sasso, L.
Nobel a San Remo. La villa, il museo, i Premi Nobel italiani 1-gen-2003 Lotti, G.; Lotti, A.
Strategie per introdurre il cambiamento nella didattica universitaria 1-gen-2003 Lotti, A.
Il tutor facilitatore dell'apprendimento di competenze relazionali 1-gen-2003 Lotti, A.
i campi dell'apprendimento e le competenze del tutor 1-gen-2003 Lotti, A.
Metodologie per la formazione 1-gen-2003 Lotti, A.
La formazione dei tutor 1-gen-2003 Lotti, A.
Il tutor facilitatore dell'apprendimento di competenze intellettive 1-gen-2003 Lotti, A.
La metodologia dell'apprendimento basato sui problemi 1-gen-2005 Lotti, Antonella
La metodologia dell’apprendimento per problemi. In , pagg. 183-192 1-gen-2005 Lotti, A.
Esperienza di apprendimento per problemi nel corso di laurea in scienze della formazione 1-gen-2005 Lotti, A.
Apprendere per problemi 1-gen-2007 Lotti, A.
L'apprendimento basato sui problemi nella formazione continua del personale sanitario 1-gen-2007 Lotti, A.
Cos'è il PBL: un modello antico per problemi nuovi? 1-gen-2007 Lotti, A.
L'apprendimento basato sui problemi: principi teorici e didattici 1-gen-2007 Lotti, A.
La filosofia della valutazione nell'apprendimento per problemi 1-gen-2007 Lotti, A.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 97
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile