Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 81
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il ruolo della comunicazione nella relazione consumatore-insegna commerciale 1-gen-2007 Grappi, Silvia; Gabrielli, Veronica; Balboni, Bernardo
How does brand image form? The role of brand associations in affecting brand quality and brand superiority 1-gen-2007 Grappi, Silvia; Gabrielli, Veronica; Balboni, Bernardo
La reputazione di credibilità dell’impresa. Un’analisi esplorativa sui servizi di ristorazione aziendale 1-gen-2007 Balboni, Bernardo; Nardin, Giuseppe
La cooperazione di abitazione come costruzione di valore. Una prospettiva economica 1-gen-2008 Balboni, Bernardo
L’identità interna del distretto: costruzione e negoziazione di senso 1-gen-2008 Balboni, Bernardo; Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
Le imprese italiane in Cina e la Corporate Reputation 1-gen-2008 Balboni, Bernardo
La fedeltà del cliente oltre la prospettiva comportamentale: un modello interpretativo nell’ambito dei servizi 1-gen-2008 Grappi, Silvia; Gabrielli, Veronica; Balboni, Bernardo
L’effetto del Country-of-Design e del Country-of-Manufacture sulla valutazione di prodotto: un’analisi sperimentale sul consumatore italiano 1-gen-2009 Balboni, Bernardo; Gabrielli, Veronica; Grappi, Silvia
Perceived service quality, customer satisfaction and store loyalty: relationships in a grocery retailing context 1-gen-2009 Martinelli, Elisa; Balboni, Bernardo
Valorizzare l’offerta commerciale e di servizio in ottica di orientamento al mercato: il caso del comune di Bologna 1-gen-2010 Martinelli, Elisa; Balboni, Bernardo
Being (cap)able to be driven abroad.How subcontractors' relational capabilities support their internationalization routes 1-gen-2010 Balboni, Bernardo; G., Bortoluzzi
SME practice towards integrated marketing communications 1-gen-2010 Gabrielli, Veronica; Balboni, Bernardo
L’INFLUENZA DEL PAESE DI ORIGINE SULLE SCELTE DEI CONSUMATORI ITALIANI: UN’ANALISI MULTI-GRUPPO 1-gen-2011 Balboni, Bernardo; Giachetti, Claudio; Grappi, Silvia; Martinelli, Elisa; Vecchi, Patrizia; Vignola, Marina
ORIENTARE IL TOWN CENTRE MANAGEMENT AL MERCATO DELLA CITTA’ 1-gen-2011 Martinelli, Elisa; Balboni, Bernardo
L'impatto del Made in Italy sul comportamento d'acquisto dei consumatori cinesi 1-gen-2011 Balboni, Bernardo; Grappi, Silvia; Martinelli, Elisa; Vignola, Marina
Risorse, competenze e internazionalizzazione nelle PMI di subfornitura. Un'analisi esplorativa nel comparto plasto-meccanico 1-gen-2011 G., Bortoluzzi; Balboni, Bernardo
Control mechanisms and trust between complementary and substitutive effect. An empirical investigation on international strategic alliance 1-gen-2012 Vignola, Marina; Balboni, Bernardo
The COO effect and the role of ethnocentrism on consumer buyingbehavior. 1-gen-2012 Martinelli, Elisa; Grappi, Silvia; Balboni, Bernardo; Vignola, Marina
Il consumo di prodotti di lusso contraffatti e originali a confronto 1-gen-2012 Gabrielli, Veronica; Grappi, Silvia; Baghi, Ilaria; Balboni, Bernardo
Il modello teorico di riferimento e il disegno di ricerca 1-gen-2012 Balboni, Bernardo; Vignola, Marina
Mostrati risultati da 1 a 20 di 81
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile