Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 169
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Cinema e società dei consumi 1-gen-1983 Codeluppi, Vanni
Percorsi della videomusica. Video-rock around the cinema 1-gen-1985 Codeluppi, Vanni
Rock e sociologia 1-gen-1986 Codeluppi, Vanni
Le ricerche sui consumi in Italia 1-gen-1986 Codeluppi, Vanni
Mangerete segni e simboli. Momenti di una analisi del sistema dei consumi alimentari 1-gen-1986 Codeluppi, Vanni
Jean Baudrillard. Il sogno della merce 1-gen-1987 Codeluppi, Vanni
Baudrillard o la deriva della pubblicità 1-gen-1987 Codeluppi, Vanni
Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee 1-gen-1989 Codeluppi, Vanni
Merci e messaggi: le nuove frontiere del consumo 1-gen-1990 Codeluppi, Vanni
I consumatori 1-gen-1990 Codeluppi, Vanni
Marketing: verso un nuovo paradigma 1-gen-1990 Codeluppi, Vanni
Comunicare attraverso il packaging 1-gen-1991 Codeluppi, Vanni
Imagineering. Costruzione dell'immagine e strategie di comunicazione 1-gen-1992 R., Brognara; Codeluppi, Vanni
Introduzione all'arte dell'imagineering 1-gen-1992 Codeluppi, Vanni
I consumatori. Storie, tendenze, modelli 1-gen-1992 Codeluppi, Vanni
Oltre il medium, l'ipermedium 1-gen-1992 Codeluppi, Vanni
La semiotica del consumo: nuovi sviluppi del pensiero di marketing 1-gen-1993 Codeluppi, Vanni
La luna di Miami non splende più. Dalla pubblicità alla metapubblicità nel sociale postmoderno 1-gen-1993 Codeluppi, Vanni
Dentro il 'supernulla': un'analisi della pubblicità della moda 1-gen-1994 Codeluppi, Vanni
La comunicazione Barilla pasta di semola 1-gen-1994 Codeluppi, Vanni; F., Colombo
Mostrati risultati da 1 a 20 di 169
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile