Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 83
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Edonismo e Comportamento di Acquisto. L’influenza delle caratteristiche del contesto di acquisto sul comportamento del consumatore 1-gen-2004 Grappi, Silvia
Attitudinal and behavioural loyalty in a retailing context: some preliminary results 1-gen-2005 Gabrielli, Veronica; Galli, Giovanna; Grappi, Silvia; Martinelli, Elisa
La fedeltà del consumatore al punto vendita: determinanti di natura cognitiva ed affettiva 1-gen-2005 Gabrielli, Veronica; Galli, Giovanna; Grappi, Silvia; Martinelli, Elisa
Componenti valutative e comportamentali della fedeltà al punto vendita 1-gen-2006 Gabrielli, Veronica; Galli, Giovanna; Grappi, Silvia; Martinelli, Elisa
Measuring negative emotions to brands. Implications for brand strategy 1-gen-2007 Romani, S.; Grappi, Silvia; Dalli, D.
Branding in retailing: a comparative perspective ‘services versus products’ 1-gen-2007 Grappi, Silvia; Gabrielli, Veronica
Il ruolo della comunicazione nella relazione consumatore-insegna commerciale 1-gen-2007 Grappi, Silvia; Gabrielli, Veronica; Balboni, Bernardo
L’atteggiamento come indicatore della condotta dell’individuo 1-gen-2007 Grappi, Silvia
L’immagine di marca: le dimensioni componenti ed i riflessi sulla valutazione di superiorità 1-gen-2007 Gabrielli, Veronica; Grappi, Silvia
How does brand image form? The role of brand associations in affecting brand quality and brand superiority 1-gen-2007 Grappi, Silvia; Gabrielli, Veronica; Balboni, Bernardo
The Brand Dislike Construct: Scale Development and Application to Actual Brands 1-gen-2007 Dalli, D; Grappi, Silvia; Romani, S; Gistri, G.
L’analisi delle determinanti dei comportamenti di fedeltà nel contesto retail: il ruolo dell’identificazione con il brand 1-gen-2008 Grappi, Silvia; Visentin, M.
Il consumatore e i prodotti contraffatti: un’indagine esplorativa sul processo di acquisto e le pratiche di consumo 1-gen-2008 Gistri, G.; Romani, S.; Grappi, Silvia; Pace, S.; Gabrielli, Veronica
La fedeltà del cliente oltre la prospettiva comportamentale: un modello interpretativo nell’ambito dei servizi 1-gen-2008 Grappi, Silvia; Gabrielli, Veronica; Balboni, Bernardo
I produttori di piastrelle di ceramica tra distretto e internazionalizzazione 1-gen-2008 Grappi, Silvia; Nardin, Giuseppe
From festival environmental cues to attendees’ loyalty 1-gen-2009 Grappi, Silvia
From festival environmental cues to attendees’ loyalty 1-gen-2009 Grappi, Silvia
Il comportamento del turista responsabile: un’analisi empirica in Italia 1-gen-2009 Del Chiappa, G.; Grappi, Silvia; Romani, S.
L’effetto del Country-of-Design e del Country-of-Manufacture sulla valutazione di prodotto: un’analisi sperimentale sul consumatore italiano 1-gen-2009 Balboni, Bernardo; Gabrielli, Veronica; Grappi, Silvia
Customer identification and retention: The determinants of intention to re-patronize in the film industry. 1-gen-2009 Grappi, Silvia; Montanari, Fabrizio
Mostrati risultati da 1 a 20 di 83
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile