Sfoglia per Autore
An application of fuzzy expert systems to strategic investments: The case of Florim S.p.a
2001 Facchinetti, G.; Magni, Carlo Alberto; Mastroleo, G.; Vignola, Marina
Valuing strategic investments with a fuzzy expert system: an italian case
2001 Facchinetti, G.; Magni, Carlo Alberto; Mastroleo, G.; Vignola, Marina
Il processo decisionale manageriale. Un’applicazione del sistema esperto fuzzy
2003 Vignola, Marina
L'utilizzo del web nelle imprese commerciali al dettaglio di beni d'abbigliamento
2004 Martinelli, Elisa; Vignola, Marina
Strategic options and expert systems: a fruitful marriage
2004 Magni, Carlo Alberto; Mastroleo, Giovanni; Vignola, Marina; Facchinetti, Gisella
APPROFONDIMENTI: PERCEZIONE DELLE RETI DI SUBFORNITURA E MODELLI DECISIONALI PREVALENTI
2007 Galli, Giovanna; Vignola, Marina
I fattori agevolanti ed ostacolanti il presidio diretto dei mercati
2007 Gabrielli, Veronica; Galli, Giovanna; Vignola, Marina
Lo sviluppo internazionale delle piccole e medie imprese: approcci teorici
2007 Vignola, Marina
Gli investimenti diretti all’estero: le principali direttrici di sviluppo
2007 Galli, Giovanna; Vignola, Marina
Fuzzy Model for International Market Selection
2008 G., Facchinetti; Marchi, Gianluca; G., Mastroleo; Vignola, Marina
Competitività e immagine distrettuale nelle valutazioni di clienti e concorrenti esteri
2008 Marchi, Gianluca; Martinelli, Elisa; Vignola, Marina
The decision process for the International Markets Selection:A fuzzy model application to a small firm case
2009 Marchi, Gianluca; Vignola, Marina; Facchinetti, Gisella; G., Mastroleo
la crescita dimensionale in un mercato di nicchia:Lacote
2009 Gabrielli, Veronica; Vignola, Marina; Baghi, Ilaria; P., Vecchi
Servizi reali e finanziari per l'internazionalizzazione delle imprese. Un'analisi dinamica della domanda
2009 DELLA BELLA, Chiara; Francecso, Pagliacci; Vignola, Marina
L’INFLUENZA DEL PAESE DI ORIGINE SULLE SCELTE DEI CONSUMATORI ITALIANI: UN’ANALISI MULTI-GRUPPO
2011 Balboni, Bernardo; Giachetti, Claudio; Grappi, Silvia; Martinelli, Elisa; Vecchi, Patrizia; Vignola, Marina
L'impatto del Made in Italy sul comportamento d'acquisto dei consumatori cinesi
2011 Balboni, Bernardo; Grappi, Silvia; Martinelli, Elisa; Vignola, Marina
Control mechanisms and trust between complementary and substitutive effect. An empirical investigation on international strategic alliance
2012 Vignola, Marina; Balboni, Bernardo
The COO effect and the role of ethnocentrism on consumer buyingbehavior.
2012 Martinelli, Elisa; Grappi, Silvia; Balboni, Bernardo; Vignola, Marina
Il modello teorico di riferimento e il disegno di ricerca
2012 Balboni, Bernardo; Vignola, Marina
L’effetto del Coo sul comportamento d’acquisto dei consumatori
2012 Grappi, Silvia; Vignola, Marina
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile