Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 44
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
An application of fuzzy expert systems to strategic investments: The case of Florim S.p.a 1-gen-2001 Facchinetti, G.; Magni, Carlo Alberto; Mastroleo, G.; Vignola, Marina
Valuing strategic investments with a fuzzy expert system: an italian case 1-gen-2001 Facchinetti, G.; Magni, Carlo Alberto; Mastroleo, G.; Vignola, Marina
Il processo decisionale manageriale. Un’applicazione del sistema esperto fuzzy 1-gen-2003 Vignola, Marina
L'utilizzo del web nelle imprese commerciali al dettaglio di beni d'abbigliamento 1-gen-2004 Martinelli, Elisa; Vignola, Marina
Strategic options and expert systems: a fruitful marriage 1-gen-2004 Magni, Carlo Alberto; Mastroleo, Giovanni; Vignola, Marina; Facchinetti, Gisella
APPROFONDIMENTI: PERCEZIONE DELLE RETI DI SUBFORNITURA E MODELLI DECISIONALI PREVALENTI 1-gen-2007 Galli, Giovanna; Vignola, Marina
I fattori agevolanti ed ostacolanti il presidio diretto dei mercati 1-gen-2007 Gabrielli, Veronica; Galli, Giovanna; Vignola, Marina
Lo sviluppo internazionale delle piccole e medie imprese: approcci teorici 1-gen-2007 Vignola, Marina
Gli investimenti diretti all’estero: le principali direttrici di sviluppo 1-gen-2007 Galli, Giovanna; Vignola, Marina
Fuzzy Model for International Market Selection 1-gen-2008 G., Facchinetti; Marchi, Gianluca; G., Mastroleo; Vignola, Marina
Competitività e immagine distrettuale nelle valutazioni di clienti e concorrenti esteri 1-gen-2008 Marchi, Gianluca; Martinelli, Elisa; Vignola, Marina
The decision process for the International Markets Selection:A fuzzy model application to a small firm case 1-gen-2009 Marchi, Gianluca; Vignola, Marina; Facchinetti, Gisella; G., Mastroleo
la crescita dimensionale in un mercato di nicchia:Lacote 1-gen-2009 Gabrielli, Veronica; Vignola, Marina; Baghi, Ilaria; P., Vecchi
Servizi reali e finanziari per l'internazionalizzazione delle imprese. Un'analisi dinamica della domanda 1-gen-2009 DELLA BELLA, Chiara; Francecso, Pagliacci; Vignola, Marina
L’INFLUENZA DEL PAESE DI ORIGINE SULLE SCELTE DEI CONSUMATORI ITALIANI: UN’ANALISI MULTI-GRUPPO 1-gen-2011 Balboni, Bernardo; Giachetti, Claudio; Grappi, Silvia; Martinelli, Elisa; Vecchi, Patrizia; Vignola, Marina
L'impatto del Made in Italy sul comportamento d'acquisto dei consumatori cinesi 1-gen-2011 Balboni, Bernardo; Grappi, Silvia; Martinelli, Elisa; Vignola, Marina
Control mechanisms and trust between complementary and substitutive effect. An empirical investigation on international strategic alliance 1-gen-2012 Vignola, Marina; Balboni, Bernardo
The COO effect and the role of ethnocentrism on consumer buyingbehavior. 1-gen-2012 Martinelli, Elisa; Grappi, Silvia; Balboni, Bernardo; Vignola, Marina
Il modello teorico di riferimento e il disegno di ricerca 1-gen-2012 Balboni, Bernardo; Vignola, Marina
L’effetto del Coo sul comportamento d’acquisto dei consumatori 1-gen-2012 Grappi, Silvia; Vignola, Marina
Mostrati risultati da 1 a 20 di 44
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile