Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 144
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
The evolution of relationships between grocery retailers and financial institutions 1-gen-1999 Martinelli, Elisa; L., Sparks
Nuove problematiche della distribuzione commerciale 1-gen-1999 G. C., Bianchini; Martinelli, Elisa
The provision of financial services in retailers' outlets: a case-study of relationship marketing between a retailer and a bank through a co-branded credit card 1-gen-2000 Martinelli, Elisa
Logiche di category management e criteri di introduzione di nuovi prodotti nella G.D.O.: una verifica empirica 1-gen-2000 Martinelli, Elisa
Category management issues and the introduction of new products in grocery retailers' assortments 1-gen-2001 Martinelli, Elisa
Italian grocery retailers retailing financial services 1-gen-2001 Martinelli, Elisa
Servizi finanziari a marchio del distributore e customer loyalty: esiste una correlazione? 1-gen-2002 Martinelli, Elisa
Determinants of customers’ satisfaction in financial services: a comparison between banks and grocery retailers 1-gen-2002 Martinelli, Elisa
Grocery retailers retailing financial services: a critical incident technique analysis 1-gen-2002 Martinelli, Elisa
Soddisfazione del consumatore nella fruizione di servizi finanziari: banche e distributori grocery francesi a confronto. Un'analisi di Critical Incident Technique 1-gen-2002 Martinelli, Elisa; Resta, F.
How does the district look from outside? The role of place-based communication strategies in international markets 1-gen-2003 Marchi, Gianluca; Martinelli, Elisa
Is the provision of financial services by grocery retailers an effective means of enhancing customer loyalty? 1-gen-2003 Martinelli, Elisa
Format e attributi rilevanti di servizio nel comparto della ristorazione e dell’intrattenimento: un’analisi di attrattività sul centro storico di Modena 1-gen-2003 Galli, Giovanna; Martinelli, Elisa
Food retailers and financial services in the UK: a co-opetitive perspective 1-gen-2003 Martinelli, Elisa; Sparks, L.
L'utilizzo del web nelle imprese commerciali al dettaglio di beni d'abbigliamento 1-gen-2004 Martinelli, Elisa; Vignola, Marina
La presenza web delle imprese manifatturiere del comparto abbigliamento intimo femminile 1-gen-2004 Martinelli, Elisa
Attitudinal and behavioural loyalty in a retailing context: some preliminary results 1-gen-2005 Gabrielli, Veronica; Galli, Giovanna; Grappi, Silvia; Martinelli, Elisa
La fedeltà del consumatore al punto vendita: determinanti di natura cognitiva ed affettiva 1-gen-2005 Gabrielli, Veronica; Galli, Giovanna; Grappi, Silvia; Martinelli, Elisa
Il marketing come funzione di intermediazione della conoscenza. Alcune esperienze nel sistema moda 1-gen-2006 Marchi, Gianluca; Martinelli, Elisa; Nardin, Giuseppe
Componenti valutative e comportamentali della fedeltà al punto vendita 1-gen-2006 Gabrielli, Veronica; Galli, Giovanna; Grappi, Silvia; Martinelli, Elisa
Mostrati risultati da 1 a 20 di 144
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile