Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 50
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
STRATEGIA AZIENDALE E RISULTATI ECONOMICI 1-gen-1985 G., Gurisatti; Nardin, Giuseppe
La Benetton. Strategia e struttura di un’impresa di successo, 1-gen-1987 Nardin, Giuseppe
Le acquisizioni e gli accordi tra imprese nell'industria tessile-abbigliamento italiana 1-gen-1993 Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
Piccole imprese e internazionalizzazione. Il caso dell’industria meccanica agricola dell’Emilia Romagna 1-gen-1993 Nardin, Giuseppe
Percorsi di internazionalizzazione in un sistema di piccole e medie imprese 1, 1994 1-gen-1994 Nardin, Giuseppe
Dinamica evolutiva degli accordi interaziendali e problemi di gestione delle alleanze produttive internazionali nell’industria Tessile-Abbigliamento italiana 1-gen-1994 Nardin, Giuseppe
Esperienze di rilocalizzazione internazionale della produzione. Un’indagine empirica su un gruppo di imprese dell’industria tessile-abbigliamento 1-gen-1995 Nardin, Giuseppe
Trasformazioni organizzative nell'impresa distrettuale: alcune premesse sulla definizione dell'unità di analisi 1-gen-1996 Bursi, Tiziano; Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
Piccole imprese e grande distribuzione nel mercato europeo dell’abbigliamento. Il caso dei produttori carpigiani 1-gen-1997 Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
Il portafoglio servizi nelle relazioni internazionali: l’esperienza dei produttori italiani di piastrelle sul mercato francese 1-gen-1997 Galli, Giovanna; Nardin, Giuseppe
Trasformazioni organizzative nell'impresa distrettuale: alcune premesse sulla definizione dell'unità di analisi 1-gen-1997 Bursi, Tiziano; Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
Piccole imprese e grande distribuzione: l'esperienza dei produttori di abbigliamento carpigiani 1-gen-1997 Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
L’industria italiana dell’abbigliamento di fronte allo sviluppo della grande distribuzione organizzata: quadro di riferimento e obiettivi di ricerca 1-gen-1997 Nardin, Giuseppe
I modelli di coordinamento fornitore-cliente nel mercato francese della piastrella: il punto di vista dei produttori italiani 1-gen-1998 Galli, Giovanna; Nardin, Giuseppe
Le dinamiche evolutive dei distretti modenesi 1-gen-1999 Bursi, Tiziano; Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
La scelta in condizioni di incertezza: il ruolo della fiducia 1-gen-2002 Galli, Giovanna; Nardin, Giuseppe
Relazioni e fiducia nei mercati dei beni industriali 1-gen-2002 Nardin, Giuseppe
Choice under uncertainty: the role of trust 1-gen-2003 Galli, Giovanna; Nardin, Giuseppe
Marketing, A Preface to Marketing Management, 2 edizione italiana, 1-gen-2003 Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
A Knowledge Management Reading of Electronic Commerce: experiences in the Italian Clothing Industry 1-gen-2003 Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe; E., Scarso; E., Bolisani
Mostrati risultati da 1 a 20 di 50
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile