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A STEAM-GAS COMBINED PLANTS OPTIMIZATION 1-gen-1986 G., Negri di Montenegro; R., Bettocchi; Cantore, Giuseppe; Borghi, Massimo; G., Naldi
Numerical determination of safety valve efficiencies 1-gen-1986 Minelli, G.; Borghi, M.; Carra, R.
CONVERSION OF STEAM AND GAS POWER PLANTS TO COMBINED CYCLES 1-gen-1987 G., Negri di Montenegro; R., Bettocchi; Cantore, Giuseppe; Borghi, Massimo; G., Naldi
Steam-Gas Combined Units with Multiple Expansion, Re-heating Gas Section[GRUPPI COMBINATI GAS-VAPORE CON SEZIONE A GAS AD ESPANSIONE FRAZIONATA INTERRISCALDATA.] 1-gen-1987 R., Bettocchi; Borghi, Massimo
Forecastings the performance of safety valves 1-gen-1987 Minelli, G.; Borghi, M.; Carra, R.
Le prestazioni di gruppi combinati gas-vapore con sezioni a vapore a due pressioni 1-gen-1988 Borghi, Massimo; G., Naldi; A., Dal Passo
Modello interpretativo del comportamento di valvole di sicurezza 1-gen-1988 Cantore, Giuseppe; G., Minelli; R., Bettocchi; Borghi, Massimo; G., Naldi
A comparative study on the ways of converting steam power plants to steam-gas combined cycle power plants 1-gen-1988 G., Negri Di Montenegro; R., Bettocchi; Cantore, Giuseppe; Borghi, Massimo; G., Naldi
Criteri per la indivuazione delle caratteristiche di impianti di prova per modelli di micro-turbine idrauliche a reazione 1-gen-1989 Borghi, Massimo; G., Naldi; C., Bonacini
Comparative study on the ways of converting steam power plants to steam-gas combined cycle power plants 1-gen-1989 Negri Di Montenegro, Giorgio; Bettocchi, Roberto; Cantore, Giuseppe; Borghi, Massimo; Naldi, Giovanni
Calcolo delle pressioni nei vani fra i denti di una macchina oleodinamica ad ingranaggi esterni 1-gen-1990 C., Bonacini; Borghi, Massimo
Calcolo delle pressioni sui fianchi degli ingranaggi di macchine oleodinamiche ad ingranaggi esterni 1-gen-1991 Borghi, Massimo; C., Bonacini
Prestazioni di pompe ad ingranaggi per motori a carter secco in presenza di miscele olio-aria 1-gen-1993 Borghi, Massimo; Cantore, Giuseppe; L., Mosele
Sulla simulazione del ciclo di piccoli motori diesel funzionanti con miscele gassose artificiali 1-gen-1993 Borghi, Massimo; A., Brighenti; Cantore, Giuseppe; P., Osti
Computational analysis with Turbokiva code on multivalves spark ignition engine performance 1-gen-1994 Cantore, Giuseppe; Borghi, Massimo; L., Chinni; Mattarelli, Enrico; A., Dominici; L., Marmorini; P., Martinelli
Cogenerative combined cycle power plants fueled by coal and biomass gas 1-gen-1994 Borghi, Massimo; Cantore, Giuseppe; A., Peretto; P. R., Spina
Numerical Study of Volumetric Efficiencies in a High Speed, Four Valve, Four Cylinder, Spark Ignition Engine 1-gen-1994 A. A., Boretti; Borghi, Massimo; Cantore, Giuseppe
Influence of Intake Port Design on Permeability and Rate of Combustion in a Four Valve High Performance Engine 1-gen-1995 A. A., Boretti; Mattarelli, Enrico; Borghi, Massimo; A., Dominici; G., Guerrini
Experimental and Computational Methods for Swirl Port Design in Internal Combustion Engines 1-gen-1995 A. A., Boretti; Cantore, Giuseppe; Borghi, Massimo; Mattarelli, Enrico
Numerical Simulation of Turbulent Combustion in a Four Valve Spark Ignition Engine with CRI/Turbokiva 2.0 Code 1-gen-1995 Cantore, Giuseppe; Borghi, Massimo; Mattarelli, Enrico; G. M., Bianchi; A. A., Boretti; L., Chinni
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