Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 59
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Acquisizioni e alleanze nell'industria tessile-abbigliamento italiana:tipologie, finalità, ambiti competitivi 1-gen-1992 Bursi, Tiziano; Tedeschi, Marcello
L'evoluzione dei processi di crescita esterna delle imprese dell'industria Tessile - Abbigliamento 1-gen-1994 Galli, Giovanna; Tedeschi, Marcello
L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE: FORME DI PRESENZA E PERCORSI DI CRESCITA 1-gen-1996 Galli, Giovanna; Tedeschi, Marcello
Individual perception and social context in consumer decision making: three experimental analysis 1-gen-1997 Galli, Giovanna; Tedeschi, Marcello
Individual perception, social context and consumer decision making: experimental analysis 1-gen-1997 Dalli, D.; Tedeschi, Marcello
CONSUMER BEHAVIOR AND DECISON MAKING 1-gen-1999 Tedeschi, Marcello
Experience and context effects: the role of conflict 1-gen-1999 Tedeschi, Marcello; Galli, Giovanna
Il processo decisionale del consumatore. Effetti di contesto e implicazioni di marketing 1-gen-2000 Tedeschi, Marcello
Effetto Attrazione: Euro Contro Lira 1-gen-2001 Tedeschi, Marcello
Vividness effect: implications for judgement and choice 1-gen-2004 Tedeschi, Marcello; Rubaltelli, E.; Savadori, L.; Rubichi, Sandro; Rumiati, R.
Modelli mentali e processi di selezione dei manager 1-gen-2005 Rubaltelli, E; Savadori, L; Rubichi, Sandro; Tedeschi, Marcello
Numerical information format and investment decisions: implications for the disposition effect and the status quo bias. 1-gen-2005 Rubaltelli, E.; Rubichi, Sandro; Savadori, L.; Tedeschi, Marcello; Ferretti, Riccardo
Le decisioni degli agenti economici: razionalità contesto ed emozioni 1-gen-2006 Tedeschi, Marcello
Il cause related Marketing e l'influenza della vividezza sul processo decisionale del consumatore 1-gen-2006 Tedeschi, Marcello; E., Rubaltelli; Baghi, Ilaria
Improving people willigness to donate by selling them a product 1-gen-2007 Baghi, I; Tedeschi, Marcello; Rubaltelli, E.
Le decisioni dei consumatori tra ragione ed emozione:l'effetto alone 1-gen-2007 Tedeschi, Marcello; Baghi, I.; Rubaltelli, E.
Marketing e psicologia del consumatore 1-gen-2008 Tedeschi, Marcello
Cause related marketing improving people willingness to donate by selling them a product 1-gen-2008 Baghi, Ilaria; Tedeschi, Marcello; Rubaltelli, E.
Le decisioni dei consumatori tra ragione ed emozione: l'effetto alone 1-gen-2008 Tedeschi, Marcello; Baghi, Ilaria; E., Rubaltelli
Cause related marketing: Improving peoples willigness to donate by selling them a product 1-gen-2008 Baghi, Ilaria; E., Rubaltelli; Tedeschi, Marcello
Mostrati risultati da 1 a 20 di 59
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile