Sfoglia per Autore  BAGHI, ILARIA

opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 55
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il cause related Marketing e l'influenza della vividezza sul processo decisionale del consumatore 1-gen-2006 Tedeschi, Marcello; E., Rubaltelli; Baghi, Ilaria
Le decisioni dei consumatori tra ragione ed emozione: l'effetto alone 1-gen-2008 Tedeschi, Marcello; Baghi, Ilaria; E., Rubaltelli
Cause related marketing: Improving peoples willigness to donate by selling them a product 1-gen-2008 Baghi, Ilaria; E., Rubaltelli; Tedeschi, Marcello
Cause related marketing improving people willingness to donate by selling them a product 1-gen-2008 Baghi, Ilaria; Tedeschi, Marcello; Rubaltelli, E.
Cause related marketing: The role of mental accounting, price and product type 1-gen-2009 Baghi, Ilaria; Tedeschi, Marcello; Rubaltelli, E.
Cause related marketing: The role of mental accountig, price and product type 1-gen-2009 Baghi, Ilaria; Rubaltelli, E; Tedeschi, Marcello
Fattori emotivi e cognitivi nella percezione delle iniziative di cause related marketing 1-gen-2009 Baghi, Ilaria; Rubaltelli, E.; Tedeschi, Marcello
la crescita dimensionale in un mercato di nicchia:Lacote 1-gen-2009 Gabrielli, Veronica; Vignola, Marina; Baghi, Ilaria; P., Vecchi
A strategy to communicate corporate social responsability: Cause related marketing and its dark side 1-gen-2009 Baghi, Ilaria; Rubaltelli, E; Tedeschi, Marcello
Cause Related Marketing e comportamento del consumatore 1-gen-2010 Baghi, Ilaria
Cause releted mareketing and country of origin effect 1-gen-2010 Baghi, Ilaria; Tedeschi, Marcello
Cause Related Marketing e comportamento del consumatore: lo stato dell’arte 1-gen-2010 Baghi, Ilaria
Co-branding strategy for Cause Related Marketing activities: the role of brand awareness on consumers’ perception 1-gen-2010 Gabrielli, V; Baghi, Ilaria
Il ruolo della Brand Community nella definizione dell’immagine di marca 1-gen-2010 Baghi, Ilaria; Gabrielli, V.
Mental accounting and Cause related marketing strategies 1-gen-2010 Baghi, Ilaria; E., Rubaltelli; Tedeschi, Marcello
L’effetto paese d’origine sul comportamento del consumatore verso i prodotti cause related: intenzione all’acquisto, disponibilità a pagare e valutazione delle iniziative di cause related marketing 1-gen-2012 Baghi, Ilaria; Tedeschi, Marcello
Il consumo di prodotti di lusso contraffatti e originali a confronto 1-gen-2012 Gabrielli, Veronica; Grappi, Silvia; Baghi, Ilaria; Balboni, Bernardo
A branding challenge for social marketing programs 1-gen-2012 Baghi, Ilaria; Gabrielli, Veronica
Il ruolo della famiglia nella genesi e nella gestione delle imprese degli immigrati 1-gen-2012 Rinaldini, M; Mattioli, F; Baghi, I
Il ruolo della famiglia nella genesi e nella gestione delle imprese di immigrati 1-gen-2012 Rinaldini, Matteo; F., Mattioli; Baghi, Ilaria
Mostrati risultati da 1 a 20 di 55
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile