Sfoglia per Autore BAGHI, ILARIA
Il cause related Marketing e l'influenza della vividezza sul processo decisionale del consumatore
2006 Tedeschi, Marcello; E., Rubaltelli; Baghi, Ilaria
Le decisioni dei consumatori tra ragione ed emozione: l'effetto alone
2008 Tedeschi, Marcello; Baghi, Ilaria; E., Rubaltelli
Cause related marketing: Improving peoples willigness to donate by selling them a product
2008 Baghi, Ilaria; E., Rubaltelli; Tedeschi, Marcello
Cause related marketing improving people willingness to donate by selling them a product
2008 Baghi, Ilaria; Tedeschi, Marcello; Rubaltelli, E.
Cause related marketing: The role of mental accountig, price and product type
2009 Baghi, Ilaria; Rubaltelli, E; Tedeschi, Marcello
Fattori emotivi e cognitivi nella percezione delle iniziative di cause related marketing
2009 Baghi, Ilaria; Rubaltelli, E.; Tedeschi, Marcello
Cause related marketing: The role of mental accounting, price and product type
2009 Baghi, Ilaria; Tedeschi, Marcello; Rubaltelli, E.
la crescita dimensionale in un mercato di nicchia:Lacote
2009 Gabrielli, Veronica; Vignola, Marina; Baghi, Ilaria; P., Vecchi
A strategy to communicate corporate social responsability: Cause related marketing and its dark side
2009 Baghi, Ilaria; Rubaltelli, E; Tedeschi, Marcello
Il ruolo della Brand Community nella definizione dell’immagine di marca
2010 Baghi, Ilaria; Gabrielli, V.
Cause releted mareketing and country of origin effect
2010 Baghi, Ilaria; Tedeschi, Marcello
Cause Related Marketing e comportamento del consumatore
2010 Baghi, Ilaria
Co-branding strategy for Cause Related Marketing activities: the role of brand awareness on consumers’ perception
2010 Gabrielli, V; Baghi, Ilaria
Cause Related Marketing e comportamento del consumatore: lo stato dell’arte
2010 Baghi, Ilaria
Mental accounting and Cause related marketing strategies
2010 Baghi, Ilaria; E., Rubaltelli; Tedeschi, Marcello
Il ruolo della famiglia nella genesi e nella gestione delle imprese di immigrati
2012 Rinaldini, Matteo; F., Mattioli; Baghi, Ilaria
Il ruolo della famiglia nella genesi e nella gestione delle imprese degli immigrati
2012 Rinaldini, M; Mattioli, F; Baghi, I
Il consumo di prodotti di lusso contraffatti e originali a confronto
2012 Gabrielli, Veronica; Grappi, Silvia; Baghi, Ilaria; Balboni, Bernardo
L’effetto paese d’origine sul comportamento del consumatore verso i prodotti cause related: intenzione all’acquisto, disponibilità a pagare e valutazione delle iniziative di cause related marketing
2012 Baghi, Ilaria; Tedeschi, Marcello
A branding challenge for social marketing programs
2012 Baghi, Ilaria; Gabrielli, Veronica
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile