Sfoglia per Autore  GABRIELLI, Veronica

opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 51
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il rapporto banca-impresa commerciale nell'ambito dei servizi di pagamento 1-gen-2002 Gabrielli, Veronica
Attitudinal and behavioural loyalty in a retailing context: some preliminary results 1-gen-2005 Gabrielli, Veronica; Galli, Giovanna; Grappi, Silvia; Martinelli, Elisa
La fedeltà del consumatore al punto vendita: determinanti di natura cognitiva ed affettiva 1-gen-2005 Gabrielli, Veronica; Galli, Giovanna; Grappi, Silvia; Martinelli, Elisa
Componenti valutative e comportamentali della fedeltà al punto vendita 1-gen-2006 Gabrielli, Veronica; Galli, Giovanna; Grappi, Silvia; Martinelli, Elisa
L’immagine di marca: le dimensioni componenti ed i riflessi sulla valutazione di superiorità 1-gen-2007 Gabrielli, Veronica; Grappi, Silvia
Il ruolo della comunicazione nella relazione consumatore-insegna commerciale 1-gen-2007 Grappi, Silvia; Gabrielli, Veronica; Balboni, Bernardo
Branding in retailing: a comparative perspective ‘services versus products’ 1-gen-2007 Grappi, Silvia; Gabrielli, Veronica
I fattori agevolanti ed ostacolanti il presidio diretto dei mercati 1-gen-2007 Gabrielli, Veronica; Galli, Giovanna; Vignola, Marina
How does brand image form? The role of brand associations in affecting brand quality and brand superiority 1-gen-2007 Grappi, Silvia; Gabrielli, Veronica; Balboni, Bernardo
Il consumatore e i prodotti contraffatti: un’indagine esplorativa sul processo di acquisto e le pratiche di consumo 1-gen-2008 Gistri, G.; Romani, S.; Grappi, Silvia; Pace, S.; Gabrielli, Veronica
L'INTEGRAZIONE TRA MARKETING E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE: L'APPROCCIO DEL MARKETING INTERNO 1-gen-2008 Galli, Giovanna; Tedeschi, Marcello; Gabrielli, Veronica; Neri, M.
La fedeltà del cliente oltre la prospettiva comportamentale: un modello interpretativo nell’ambito dei servizi 1-gen-2008 Grappi, Silvia; Gabrielli, Veronica; Balboni, Bernardo
L’effetto del Country-of-Design e del Country-of-Manufacture sulla valutazione di prodotto: un’analisi sperimentale sul consumatore italiano 1-gen-2009 Balboni, Bernardo; Gabrielli, Veronica; Grappi, Silvia
la crescita dimensionale in un mercato di nicchia:Lacote 1-gen-2009 Gabrielli, Veronica; Vignola, Marina; Baghi, Ilaria; P., Vecchi
Consumption practices of counterfeit luxury goods in the Italian context 1-gen-2009 Gistri, Giacomo; Romani, Simona; Pace, Stefano; Gabrielli, Veronica; Grappi, Silvia
Co-branding strategy for Cause Related Marketing activities: the role of brand awareness on consumers’ perception 1-gen-2010 Gabrielli, V; Baghi, Ilaria
Il ruolo della Brand Community nella definizione dell’immagine di marca 1-gen-2010 Baghi, Ilaria; Gabrielli, V.
SME practice towards integrated marketing communications 1-gen-2010 Gabrielli, Veronica; Balboni, Bernardo
capitolo 11: strategie e politiche di comunicazione 1-gen-2012 Gabrielli, Veronica
Il consumo di prodotti di lusso contraffatti e originali a confronto 1-gen-2012 Gabrielli, Veronica; Grappi, Silvia; Baghi, Ilaria; Balboni, Bernardo
Mostrati risultati da 1 a 20 di 51
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile