Sfoglia per Autore NARDIN, Giuseppe
STRATEGIA AZIENDALE E RISULTATI ECONOMICI
1985-01-01 G., Gurisatti; Nardin, Giuseppe
La Benetton. Strategia e struttura di un’impresa di successo,
1987-01-01 Nardin, Giuseppe
Le acquisizioni e gli accordi tra imprese nell'industria tessile-abbigliamento italiana
1993-01-01 Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
Piccole imprese e internazionalizzazione. Il caso dell’industria meccanica agricola dell’Emilia Romagna
1993-01-01 Nardin, Giuseppe
Percorsi di internazionalizzazione in un sistema di piccole e medie imprese 1, 1994
1994-01-01 Nardin, Giuseppe
Dinamica evolutiva degli accordi interaziendali e problemi di gestione delle alleanze produttive internazionali nell’industria Tessile-Abbigliamento italiana
1994-01-01 Nardin, Giuseppe
Esperienze di rilocalizzazione internazionale della produzione. Un’indagine empirica su un gruppo di imprese dell’industria tessile-abbigliamento
1995-01-01 Nardin, Giuseppe
Trasformazioni organizzative nell'impresa distrettuale: alcune premesse sulla definizione dell'unità di analisi
1996-01-01 Bursi, Tiziano; Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
L’industria italiana dell’abbigliamento di fronte allo sviluppo della grande distribuzione organizzata: quadro di riferimento e obiettivi di ricerca
1997-01-01 Nardin, Giuseppe
Piccole imprese e grande distribuzione: l'esperienza dei produttori di abbigliamento carpigiani
1997-01-01 Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
Il portafoglio servizi nelle relazioni internazionali: l’esperienza dei produttori italiani di piastrelle sul mercato francese
1997-01-01 Galli, Giovanna; Nardin, Giuseppe
Piccole imprese e grande distribuzione nel mercato europeo dell’abbigliamento. Il caso dei produttori carpigiani
1997-01-01 Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
Trasformazioni organizzative nell'impresa distrettuale: alcune premesse sulla definizione dell'unità di analisi
1997-01-01 Bursi, Tiziano; Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
I modelli di coordinamento fornitore-cliente nel mercato francese della piastrella: il punto di vista dei produttori italiani
1998-01-01 Galli, Giovanna; Nardin, Giuseppe
Le dinamiche evolutive dei distretti modenesi
1999-01-01 Bursi, Tiziano; Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
Relazioni e fiducia nei mercati dei beni industriali
2002-01-01 Nardin, Giuseppe
La scelta in condizioni di incertezza: il ruolo della fiducia
2002-01-01 Galli, Giovanna; Nardin, Giuseppe
Choice under uncertainty: the role of trust
2003-01-01 Galli, Giovanna; Nardin, Giuseppe
Marketing, A Preface to Marketing Management, 2 edizione italiana,
2003-01-01 Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
A Knowledge Management Reading of Electronic Commerce: experiences in the Italian Clothing Industry
2003-01-01 Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe; E., Scarso; E., Bolisani
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile